Job Search and Career Advice Platform

Tecnico Di Laboratorio Biomedico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Tecnico/a di Laboratorio Biomedico

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per un importante Laboratorio sito in Provincia di Monza e della Brianza la figura di :

La risorsa si dovrà occupare di :

  • accettazione e preparazione dei campioni biologici
  • esecuzione di analisi chimico-cliniche, ematologiche e coagulometriche
  • utilizzo e manutenzione di strumentazione analitica
  • validazione tecnica dei risultati e gestione dei dati
  • collaborazione con medici e biologi per l'attività diagnostica
  • applicazione di protocolli di sicurezza e gestione dei rifiuti biologici
  • controllo delle scorte e dei reagenti di laboratorio

Requisiti :

  • Diploma di Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L / SNT3) e l'iscrizione all'Ordine TSRM e PSTRP
  • conoscenza delle tecniche di laboratorio, dei processi preanalitici e delle attrezzature utilizzate
  • capacità di lavorare in autonomia e in team, con un'attenzione scrupolosa ai dettagli
  • buone competenze comunicative e capacità di gestire situazioni di stress

E' richiesta la disponibilità immediata a lavorare Full Time 38 ore settimanali da lunedì al sabato.

Si offre un contratto a tempo indeterminato per assunzione diretta.

Sede di lavoro :

provincia di Monza e della Brianza.

Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.