ADD. REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE CAT. PROTETTA 68 / 99

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mogliano Veneto
EUR 33.000 - 36.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per una realtà assicurativa leader nel mercato una risorsa da inserire in qualità di Analista di Controllo di Gestione.

La risorsa, iscritta alle liste del collocamento mirato, verrà inserita nel team Reporting della funzione di Pianificazione e Controllo di Gestione e supporterà il responsabile dell'unità organizzativa nelle seguenti attività:

  1. Predisposizione del materiale per il Top Management e il Group Head Office a supporto dell’approvazione del budget e dei piani prospettici.
  2. Predisposizione reportistica mensile e analisi dei fenomeni per individuare scostamenti rispetto al budget, aree di attenzione e miglioramento.
  3. Preparazione del materiale per incontri trimestrali di Clearance, CdA, etc.
  4. Utilizzo dello strumento Tagetik per la creazione, gestione e manutenzione di matrici.
  5. Utilizzo dello strumento Qlik per analisi e creazione di presentazioni mensili.
  6. Sviluppo e miglioramento degli strumenti di reportistica e analisi.

Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99 con invalidità civile superiore o uguale al 46%.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche e finanziarie.
  • Esperienza, anche breve, in gestione amministrativa o contabile.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
  • Attitudine al lavoro di squadra, precisione e accuratezza.

Offriamo un contratto iniziale di 1 anno, finalizzato all’indeterminato, con orario full-time (37 ore settimanali). Possibilità di smartworking due volte a settimana. Contratto collettivo nazionale delle assicurazioni (CCNL Ania). RAL indicativa tra 33.000 e 36.000 euro, con buoni pasto da 7,5€.

La risorsa sarà inserita in una delle sedi della società, in base alla disponibilità e preferenza del candidato: Verona, Mogliano Veneto o Roma.

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Invitiamo le persone interessate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.