Manutentore Veicoli Industriali

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Varese
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

MANUTENTORE VEICOLI INDUSTRIALI – Luogo di lavoro: Fagnano Olona.

Se sei appassionato di meccatronica e manutenzione, potresti lavorare in un contesto dinamico e attento alla formazione delle risorse.

Gi Group, in collaborazione con CNOS‑FAP Lombardia, organizza un percorso formativo IFTS di ITS Lombardia Meccatronica Academy presso i Salesiani di Arese che ti consentirà di entrare a far parte del team di IVECO Orecchia e di altre realtà del settore.

Responsabilità

1° Livello di Apprendistato con formazione teorica e pratica destinata a sviluppare competenze in meccatronica, tecnologia e laboratorio motoristico.

Manutenzione programmata e straordinaria di mezzi pesantichi.

Certificazione con il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) spendibile nel mercato del lavoro italiano e europeo.

Requisiti

  • Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IFP.
  • Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (in particolare chi esce dal quinto anno può accedere all’ITS).
  • Se sei interessato a partecipare, presenta la tua candidatura. In presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato da un nostro consulente.

Età: 18‑24 anni.

Benefici

  • Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore.
  • Opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e innovativo.
  • Assunzione stabile presso l’azienda al completamento del percorso formativo.

Il percorso in "Tecniche di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali – Tecnico meccatronico per la manutenzione di veicoli trucks" partirà a ottobre 2025 e avrà una durata di 800 ore, di cui più del 50% svolte presso l’azienda nella sede di Cornaredo (MI).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.