Eaty nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina.
Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari.
Con Eaty si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata.
Si ricerca un / una lavapiatti per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano, zona porta Garibaldi.
La risorsa si occuperà di lavaggio e sanificazione stoviglie, posateria, pulizia e lavaggio aree cucina, smaltimento dei rifiuti in apposito locale della struttura, oltre che di attività di magazzinaggio.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL AIOP, monte ore part-time (26h / settimana), su turni ciclici (6 giorni su 7), indicativamente nelle fasce orarie 13 : 00-17 : 00, 10 : 00-16 : 00 e 13 : 00-20 : 00 e possibilità di stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.