Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per strutturata azienda cliente del settore legno / arredo un Perito informatico da inserire in tirocinio nell'Ufficio IT per Sviluppo Software Grafico e CAD.
La risorsa selezionata, affiancata da un tutor esperto, sarà responsabile della progettazione , sviluppo e implementazione di software grafici innovativi .
Lavorerà in team collaborando attivamente alla realizzazione di soluzioni software dedicate al settore della grafica digitale e del disegno tecnico.
Il / La candidato / a ideale presenta i seguenti requisiti :
Si offre inserimento iniziale in tirocinio extracurriculare di n. 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda al termine del tirocinio.
Orario : full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : nelle vicinanze di Pineto (Te).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004