OPERATORI FISCALI CISL 2026

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Profilo

OPPORTUNITÀ

Sei interessato/a ad un percorso di formazione in ambito fiscale? Sei propenso/a al contatto con il pubblico? Se sì, potresti essere la persona giusta per questa opportunità!

CORSO DI FORMAZIONE OPERATORI ASSISTENZA FISCALE CISL 2026

Responsabilità

Ti insegneremo le basi di materia fiscale con l'obbiettivo di renderti autonomo nell'elaborazione dei dichiarativi delle persone fisiche. Studierai il modello 730 e tutto ciò che riguarda i dichiarativi fiscali (modelli CU, diritto successorio, locazioni, spese sanitarie, …)

Il corso

Durata: 180 ore totali (6/8 ore al giorno) dallunedì al venerdì, da febbraio a marzo 2026

Dove: sede centrale CISL di Bologna, via Milazzo 16, 40121 Bologna

Costo: gratuito (finanziato tramite FormaTemp)

Skill e Professionalità

COSA TI CHIEDIAMO PER COMINCIARE

  • Diploma di maturità
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Capacità di gestire le scadenze e di lavorare sotto pressione
  • Flessibilità di sede e di orario
  • Mezzo proprio (auto, motorino, bicicletta, …)

Informazioni Aggiuntive

Dettagli di lavoro

Luogo di lavoro: sedi CISL di Bologna e provincia

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato mattina, orario 8:30-12:30 e 14:00-18:00 (sabato mattina 8:30-12:30); monte ore PT/FT con possibile variazione in corso di contratto (richiesta flessibilità di orario)

Inserimento: Al termine del corso si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga. Inserimento contrattuale livello 5 CCNL Commercio e terziario (lordo mensile 1.658,01 € per 14 mensilità) + buoni pasto 6 € in caso di contratto full time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).