Agente commerciale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lodi
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Hai forti doti commerciali e cerchi un\'azienda solida in cui affermarti? Vuoi crescere professionalmente in una rinomata azienda in forte espansione? Non aspettare oltre!

INOX IMPIANTI srl , titolare del marchio ABRAMS, progetta e realizza impianti innovativi in acciaio inox a basso consumo per l’Agricoltura, per l’Ambiente e per l’Alimentazione. Le macchine ABRAMS in acciaio inox lucidato rappresentano il top di gamma del mercato, incentrato principalmente in quello oleario.

Responsabilità

  • AGENTE COMMERCIALE che si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella propria area.
  • La persona che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti nell’area secondo le direttive aziendali.
  • Fisserà appuntamenti con i potenziali clienti con l’obiettivo di chiudere la vendita.
  • Fornirà reportistica settimanale del lavoro svolto.
  • Garantirà la massima soddisfazione del cliente.

Offriamo

  • Inserimento con partita iva, con fisso per i primi tre mesi e provvigioni.
  • Bonus al raggiungimento degli obiettivi.
  • Formazione e supporto operativo costante, possibilità di crescita professionale per diventare il responsabile commerciale della propria area.
  • Con noi puoi fare la differenza perché crediamo davvero nelle potenzialità dei nostri collaboratori e nella loro crescita.

Richiediamo

  • Preferibile esperienza nello stesso settore.
  • doti organizzative, determinazione, grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi.
  • Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti, automunito/a.