Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a al montaggio di imballaggi in legno

Solo per membri registrati
Villa Verucchio
EUR 24.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.

La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.

Per azienda Cliente operante nel settore degli imballaggi industriali selezioniamo : Addetto / a al Montaggio di Imballaggi in Legno

La persona selezionata si occuperà dell’assemblaggio degli imballaggi, lavorando su diverse fasi del montaggio e utilizzando sia utensili manuali che strumenti di misura. Si tratta di un ruolo pratico, adatto a chi ha buona manualità e apprezza un lavoro operativo e dinamico.

Nel dettaglio, la risorsa gestirà il montaggio dei componenti in legno, l’utilizzo di attrezzature da banco e la lettura corretta delle misure, contribuendo alle attività quotidiane del reparto produttivo. È preferibile aver maturato un po’ di esperienza nel montaggio o in carpenteria, ma valutiamo anche profili con competenze di base e una forte motivazione ad imparare.

  • Esperienza, anche minima, in attività di montaggio, carpenteria o simili
  • Conoscenza degli strumenti di misura (metro, calibro, squadre, ecc.)
  • Utilizzo degli utensili tipici del settore (es. avvitatori, seghe, sparachiodi)
  • Precisione, affidabilità e buona capacità di lavorare in squadra
  • Disponibilità immediata o in tempi brevi
  • ORARIO DI LAVORO : FULL TIME orario giornaliero
  • Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda
  • Inquadramento commisurato all’esperienza secondo il CCNL Legno Arredamento
  • Luogo di lavoro : Villa Verucchio (RN)