Senior Demand Planner Southern Europe

Solo per membri registrati
Milano
EUR 45.000 - 60.000
Descrizione del lavoro

Sei pronto / a a fare la differenza in un'azienda che celebra la bellezza in tutte le sue forme?

Il Gruppo Douglas, con oltre 2000 profumerie in 19 paesi europei, è il retailer di riferimento nel mondo della profumeria selettiva. Alla base della crescita e della continua espansione del gruppo ci sono 20.000 collaboratori qualificati e motivati che amano prendersi cura dei clienti, un assortimento con più di 160.000 prodotti di bellezza e lifestyle ed un e-commerce all'avanguardia.

Douglas ispira a vivere la propria unicità : la nostra mission è incoraggiare i nostri clienti ad amarsi e a celebrare la loro bellezza anche attraverso le proprie azioni nel mondo. Le persone sono il nostro core, ci differenziano e sono l’anima di Douglas. Uniti , rappresentiamo una società inclusiva , diversificata e paritaria . Lavoriamo insieme per un mondo in cui tutti si sentono visti , ascoltati e valorizzati .

Perché in Douglas ognuno di noi è unico : celebriamo l'individualità !

Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un / una Senior Demand Planner SE da inserire all’interno del Dipartimento Demand Forecasting & Order Management.

  • Riordinerai giornalmente tutte le categorie per il negozio e l'attività e-commerce;
  • Valuterai le richieste di ordini extra da parte del team acquisti o marketing e dei nostri fornitori;
  • Farai follow-up degli ordini con i fornitori assegnati, supportando il team della catena di fornitura;
  • Monitorerai le previsioni di domanda come parte del processo settimanale di gestione delle previsioni, garantendo l’accuratezza tramite indicatori chiave, modifiche e valutazioni;
  • Traccerai quotidianamente le cifre chiave rilevanti dal punto di vista operativo, ad esempio disponibilità della merce, scorte tramite il software Relex, volume degli ordini;
  • Ti coordinerai strettamente con il team Global Demand & Order in tutti i Paesi per garantire la condivisione del knowledge, nonché le interfacce pertinenti degli altri dipartimenti;
  • Monitorerai e segnalerai potenziali miglioramenti della configurazione di Relex a partire dall'attività quotidiana e dagli ordini al responsabile.
  • Creerai viste e dashboard in Relex, report e analisi ad hoc.

Hai esperienza nell'area di Demand Planning o Supply Chain Management;

Hai un'ottima capacità di tracciamento dei KPI, creazione e valutazione di report;

Hai un modo di lavorare analitico, strutturato e orientato al lavoro di squadra;

Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese,

Hai esperienza in attività di forecasting;

Hai avanzate competenze nell'uso di Excel e conoscenza degli strumenti di Business Intelligence (BI);

Hai conoscenza di Relex o di tool simili.

È quello che stai cercando?

Unisciti a noi e diventa parte di una squadra che cresce insieme, e valorizza l’individualità e l’unicità di ciascuno, ogni giorno.

J-18808-Ljbffr