Revisore contabile junior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Panoramica

Descrizione dell'azienda

PKF Italia è una firm di assurance e business advisory di livello medio in Italia, offrendo servizi multidisciplinari di revisione contabile e consulenza aziendale. La società ha oltre 100 consulenti in 8 uffici situati a Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Roma e Lecce, fornendo un servizio personalizzato e di qualità a livello direttivo. PKF è parte di una rete globale con più di 400 uffici in 150 paesi, specializzata nell'offrire soluzioni di alta qualità per revisione contabile, consulenza aziendale, fiscale e legale. Gli appartenenti alla rete forniscono servizi con standard elevati di qualità e integrità riconosciuti a livello internazionale.

Ruolo e responsabilità

Cerchiamo un revisore contabile junior per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Bologna. In questo ruolo a tempo pieno e ibrido, parteciperai all'esecuzione di audit finanziari, della raccolta e dell'analisi di dati contabili e fiscali, e della preparazione di report dettagliati. Sarai coinvolto nelle revisioni dei bilanci, nella valutazione dei controlli interni e nella formulazione di raccomandazioni per migliorare le operazioni aziendali.

  • Condurre audit finanziari e supportare la raccolta e l'analisi di dati contabili e fiscali.
  • Partecipare alla preparazione di report dettagliati per la clientela e per i livelli di gestione interni.
  • Contribuire alle revisioni dei bilanci, alla valutazione dei controlli interni e alla formulazione di raccomandazioni per migliorare le operazioni aziendali.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in revisione contabile e nell'analisi di bilancio.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza della contabilità per svolgere audit accurati e conformi.
  • Esperienza o conoscenza nel settore della consulenza aziendale è vantaggiosa, con l'abilità di offrire soluzioni personalizzate ai clienti.
  • Competenze ulteriori benefiche includono abilità analitiche, comunicazione efficace e capacità di lavorare in team. La conoscenza dell'inglese è un plus.