Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI CUSTOMER CARE su commessa multiservizi.
Le risorse inserite si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito multiservizi (gas, luce, acqua).
Si richiede:
È previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo dal lunedì al venerdì dal 7/07 al 23/07, compreso tra le 9.00 e le 17.30 in presenza presso la sede aziendale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (8,59 euro lorde l'ora).
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, tra le 8.00 e le 22.00.
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ).
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è impegnata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.