Marazzato Soluzioni Ambientali è un'azienda leader nel settore della gestione dei rifiuti e della tutela ambientale, impegnata in soluzioni sostenibili e innovative.
Negli ultimi dieci anni, l'azienda ha ampliato il proprio sviluppo sia in termini di fatturato che di risorse umane, con un forte focus sulle persone, testimoniato dalle certificazioni SA8000 (Responsabilità Sociale d'Impresa) e UNIPDR125 (Parità di Genere).
Chi cerchiamo
Un Project Manager che collabori con l'Ufficio Ambiente e la Divisione Rifiuti per garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro e la tutela della salute dei lavoratori.
Responsabilità principali: la risorsa coordinerà i progetti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’esportazione di rifiuti, sia dagli impianti del gruppo che dai cantieri di bonifica.
Requisiti:
Requisiti preferenziali:
Conoscenza base sulla normativa dei rifiuti DL 152/2006
Profilo: La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ambiente, seguirà i progetti affidati con il supporto della funzione e del Responsabile della Divisione Rifiuti. In futuro, svilupperà una nuova funzione di Notifiche, sotto la diretta supervisione del Responsabile della Divisione Rifiuti.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua, opportunità di crescita e un piano di welfare interno strutturato.
Le candidature con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 sono invitate a inviare il proprio CV. La selezione rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di ogni genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso o orientamento di genere.
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato o determinato
Retribuzione: €30.000 - €40.000 all'anno