AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico :
POSIZIONE
Le risorse selezionate verranno inserite, dopo aver seguito un corso di formazione iniziale della durata di 3 settimane, nell'officina meccanica di un'importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, dove si occuperanno di effettuare attività a bordo macchine a controllo numerico (torni e frese CNC) per la produzione di componenti meccanici.
Si effettuerà, inoltre, il controllo qualitativo visivo e dimensionale dei componenti prodotti mediante l'utilizzo di strumenti di misura quali tamponi, calibri e micrometri.
Si svolgerà infine la manutenzione degli attrezzi in dotazione e dei meccanici, seguendo la supervisione del Responsabile di reparto.
REQUISITI
I / Le candidati / e ideale si presenta con i seguenti requisiti :
L\'aver acquisito esperienza in attività produttiva di precisione quali assemblaggio in campo metalmeccanico, plastico, elettrico, elettronico, oreficeria e / o orologeria sarà considerato un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro : limitrofi di Besozzo (VA)
Orario di lavoro : full time su giornata dal lunedì al venerdì con orario 8:00-17:00, si richiede disponibilità a svolgere duplice turnazione (00-22:00)
Offerta : iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi in somministrazione - CCNL di riferimento METALMECCANICA.
L\'opportunità è finalizzata all\'assunzione delle risorse selezionate a seguito di addestramento e formazione della durata di 3 settimane.
L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 — SG del 16 / 12 / 2004