Coordinare e gestire la consegna degli impianti nell'ambito del programma contrattualmente definito e nel rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità e dei vincoli di budget stabiliti, con particolare attenzione alle opere aggiuntive rispetto al contratto originario.
Gestire, organizzare e coordinare il personale in loco per garantire che il progetto venga eseguito entro i limiti di budget, i requisiti di qualità e sicurezza.
Gestire i rapporti con il cantiere del cliente, prevenendo o gestendo correttamente e tempestivamente il contenzioso tecnico, nel rispetto delle linee generali concordate.
Vigilare sul pieno rispetto delle procedure e delle disposizioni di legge in materia di salute e sicurezza, assicurando il rispetto del Piano Operativo di Sicurezza (POS) e del Piano di Qualità (PDQ) entro i limiti del Sito.
Predisporre la documentazione necessaria per l'emissione delle SAL, comunicando e commentando le informazioni prodotte in fase di reporting al Project Manager.
Coordinare le procedure di ispezione all'interno del Sito, da parte degli auditor interni ed esterni (QA / HSE / Audit), riconoscendo le non conformità registrate e implementando le necessarie azioni correttive.
Rappresentare la Società nei rapporti con il cliente, i fornitori, i subappaltatori, con le autorità locali e il personale di cantiere.
Segnalare eventuali criticità o esigenze legate al cantiere informando il Project Manager
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico
Esperienza di almeno 5 anni nella mansione di Site Manager maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali
Ottima capacità di lettura del disegno elettrico
Conoscenza di Microsoft Project
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office
Capacità organizzativa e gestionale con rapporti diretti con il cliente
Disponibilità di spostamenti sul territorio nazionale