Addetto Al Controllo Di Gestione

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bardi
EUR 40.000 - 46.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Adecco Italia S.P.A cerca per un azienda operante nel settore automotive in zona Corbetta, una risorsa responsabile di reportistica e controllo dei costi di gestione operativa. In particolare, ti occuperai di :

Responsabilità

  • Elaborare i report necessari per l'analisi dei costi SG&A durante le fasi di chiusura, budget e forecast.
  • Analizzare profitti e perdite per ogni business line.
  • Monitorare i costi SG&A con analisi degli scostamenti (Actual vs Budget).
  • Fornire supporto ai team locali durante i processi CXO in OneStream garantendo la coerenza dei dati.
  • Effettuare analisi di varianza e predisporre report dettagliati sui principali driver di costo.
  • Collaborare con l'HR per reporting e analisi dei costi del personale.

Competenze richieste

  • Conoscenza dell'inglese (minimo B2)
  • Controllo di gestione, revisione, bilancio
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Ottima capacità di analisi
  • Esperienza nell'utilizzo di OneStream

Inizio prevista : 17/11/2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Settore : AUTOMOTIVO
Città : Corbetta (Milano)
Disponibilità oraria : Full Time
Retribuzione : €40,000

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco.