NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Per azienda che fornisce servizi tecnici integrati di ingegneria e realizzazione impianti in ambito industriale siamo alla ricerca di un manutentore.
SEDE : cantieri industriali dei Clienti
SETTORE : Metalmeccanico Industria
MODALITÀ DI LAVORO : trasferte giornaliere e / o, più raramente, dal lunedì al venerdì
DISPONIBILITÀ :
DESCRIZIONE DEL RUOLO E PRINCIPALI RESPONSABILITÀ :
Siamo alla ricerca di un Manutentore per potenziare il nostro Team operativo di realizzazione e manutenzione impianti. La figura selezionata sarà responsabile di eseguire controlli, interventi di manutenzione preventiva e straordinaria su impianti industriali presso i Clienti. È richiesta una certa proattività nell’individuare eventuali anomalie o interventi aggiuntivi necessari, anche se non esplicitamente indicati. Costituisce un requisito preferenziale la capacità di analizzare eventuali guasti e diagnosticarne con precisione le cause, per poi procedere con le opportune azioni correttive.
L’attività si svolge su impianti complessi di varia natura: tubazioni per impianti industriali (acqua calda e refrigerata, aria compressa, olio diatermico, gas metano), per liquidi infiammabili (alcool, benzine, solventi, vernici) o gas tecnici (Ossigeno, Azoto, Argon, Elio, Idrogeno, Acetilene, Anidride Carbonica) e impianti di spegnimento incendi (idranti, sprinkler, schiuma, CO2).
Gli obiettivi principali della Persona saranno :
COSA OFFRIAMO :
REQUISITI NECESSARI
Conoscenze :
Competenze tecniche :
Competenze trasversali :
REQUISITI PREFERENZIALI :