AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Site Reliability Engineer motivato a contribuire alla scalabilità e all’ottimizzazione di una complessa infrastruttura Cloud in produzione su Azure.
Si tratta di un sistema distribuito progettato per raccogliere, gestire e distribuire grosse moli di dati in tempo reale. Include componenti connessi "at the edge" che devono essere in grado di operare in scenari offline e garantire eventual consistency dei dati. La lingua di lavoro principale è l’inglese, dato che il sistema è utilizzato da clienti internazionali.
Il ruolo richiede un forte focus sull’affidabilità, la scalabilità, la sicurezza e la resilienza dell’infrastruttura, con un utilizzo intensivo di Azure Kubernetes Service (AKS), Azure Database for PostgreSQL, MongoDB Atlas ed Apache Kafka.
Non è necessario avere esperienza approfondita su tutti i tool utilizzati: siamo pronti a offrire formazione tramite corsi e training on the job per colmare eventuali lacune e supportare la crescita professionale.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento EU 2016/679.