Il nostro cliente è una società tra professionisti con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e, per il potenziamento dell’area legale, siamo alla ricerca di un/una
Il professionista si occuperà, in autonomia e in coordinamento con il Partner di fornire consulenza legale in ambito giuslavoristico, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, a supporto delle aziende clienti.
Nello specifico si occuperà di:
Desideriamo entrare in contatto con professionisti in possesso di Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense , che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi legali specializzati in diritto del lavoro o in contesti aziendali strutturati.
È richiesta un’approfondita conoscenza del diritto del lavoro italiano, delle dinamiche sindacali, con particolare focus sulla contrattazione collettiva, la gestione degli appalti e le tematiche legate all’impiego di lavoratori all’estero.
Inserimento con contratto di collaborazione professionale con un compenso di sicuro interesse, commisurato all’esperienza del professionista.
Previsti benefit aziendali e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Verona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004