Avio è un'azienda leader nella propulsione spaziale , con sede a Colleferro , vicino a Roma, Italia. L'azienda offre soluzioni competitive per il lancio di carichi istituzionali, governativi e commerciali in orbita terrestre attraverso la sua famiglia di razzi Vega. L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 50 anni, consentono ad Avio di competere con i top player nel segmento della propulsione solida, liquida e criogenica per lanciatori spaziali e missili tattici militari.
All’interno dell’Ingegneria della Propulsione a Solido, operante nel settore della propulsione spaziale e tattica, ricerchiamo un / una ingegnere / a aerospaziale di esperienza, che abbia voglia di entrare in un ambiente ricco di sfide, altamente professionalizzante e tecnologico. Il / La candidato / a sarà inserito / a all’interno di un team che si occupa della progettazione dei componenti motore prevalentemente dimensionati dai carichi termici (ugelli, protezioni termiche interne, protezioni termiche esterne).
L'Ingegnere / a si occuperà di :
La proattività, il problem solving e la capacità di lavorare in team sono elementi chiave per la selezione.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, immerso nell'innovazione e nell'eccellenza tecnologica.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale, dove il tuo talento è riconosciuto e valorizzato.
La possibilità di vedere nascere un prodotto dall’idea su foglio bianco al volo di qualifica.
Diversi benefit come : Smart Working, navetta gratuita interna, mensa aziendale, Amazon Locker interno, coinvolgimento in diverse attività sportive con relativi tornei (padel, pallavolo, basket, calciotto), “Avio people Caring” (la nostra agenda del benessere fisico, mentale, sociale e finanziario che comprendono moltissime iniziative a 360° sul benessere della persona).
Ci troviamo a Colleferro (a 30km dal casello di Roma Sud).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.