Job Search and Career Advice Platform

Operai di produzione settore legno

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cremona
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE: CREMA

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti, ricerca per importante azienda operante nel settore degli imballaggi industriali in legno la figura di un/una operai di produzione settore legno.

OPERAI DI PRODUZIONE SETTORE LEGNO

La risorsa prescelta verrà inserita all'interno del team di produzione e si occuperà principalmente di lavorare sulle macchine da taglio del legno e di effettuare l'assemblaggio delle strutture di legno con utilizzo degli strumenti di officina.

La figura ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione; possiede una buona manualità ed è in possesso di patente B e automunito/a.

Si richiede la disponibilità a lavorare full time con orario su giornata.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Luogo di lavoro: Pandino (CR)

Orario di lavoro: su giornata da lunedì al venerdì.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati