Adentis Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 8500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, grazie alla nostra continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Siamo una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un nostro importante cliente stiamo un Embedded Software Engineer da inserire nel team R&D, dove saranno progettati dispositivi elettronici di rete e soluzioni embeddedsu misuraper clienti industriali e gare di appalto.
La risorsa avrà ruolo end-to-end, lavorando a stretto contatto con l’hardware e contribuendo attivamente allo sviluppo Linux embedded in C/C++ sia lato low-level che user-space.
Sarà in grado di gestire schede di acquisizione dati, ottimizzare flussi in tempo reale, e garantire affidabilità e performance dei nostri sistemi. Il tuo lavoro avrà un impatto diretto sulla qualità e sull’innovazione dei nostri prodotti.
Adentis Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).