Adecco Italia Spa per importante multinazionale operante nel settore gomma plastica ricerca un Process Engineer da inserire all'interno del team "Industrial Engineering". In collaborazione con il Core Team e gli enti centrali preposti, la risorsa individuata si occuperà dell'analisi di fattibilità tecnica ed economica dei nuovi progetti e sarà responsabile di diverse attività, tra cui la definizione e l'ottimizzazione dei flussi, macchine ed investimenti necessari per il progetto, il coordinamento della progettazione di attrezzature e strumenti di controllo di processo, nonché della definizione di processi di produzione efficienti.
Il Proposal Engineer è il punto di riferimento tecnico ed economico per lo sviluppo di nuove proposte. Lavorerà per garantire che ogni soluzione sia tecnicamente fattibile, economicamente sostenibile e in linea con le modalità di gara, ed è responsabile della gestione ed evasione delle offerte assegnate.
L’AI/LLM Engineer contribuisce allo sviluppo di prodotti software innovativi integrando modelli linguistici avanzati (locali e cloud) all’interno dell’architettura applicativa. Lavora a stretto contatto con i team di sviluppo per progettare e implementare soluzioni IA in grado di migliorare l'efficienza operativa.
Siamo un Gruppo Bancario specializzato in soluzioni di finanziamento alle imprese, sia in situazioni performing che re-performing, e offriamo servizi di factoring, di acquisto crediti fiscali e di finanziamento personalizzati per le esigenze aziendali.
Azienda società insurtech, sede principale a Londra 50 dipendenti opportunità di lavoro in full-remote Offerta Sviluppo di modelli predittivi per il rischio Attività: Progettare e sviluppare modelli di.