Junior Project Manager – Automazione Industriale
💡 Sei un* ingegnere appassionat* di automazione industriale e vuoi crescere nella gestione dei progetti? Una realtà dinamica con sede a Ravenna, attiva nel settore dell’automazione e dell’impiantistica, cerca un/una Junior Project Manager con competenze in ambito elettrico da affiancare al Project Manager senior.
In questo ruolo sarai coinvolto/a nell’intero ciclo di vita dei progetti, dall’avvio fino alla consegna finale al cliente. Ti occuperai di pianificare, coordinare e monitorare tempi, budget, materiali e risorse operative, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi prefissati.
Sarai il punto di riferimento per la comunicazione tra i reparti interni e il cliente, assicurando la buona riuscita delle commesse. La posizione richiede presenza in azienda 5 giorni su 5; non è previsto smart working.
Le tue responsabilità
Il tuo profilo
Soft skills richieste:
Cosa si offre
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy