Sei un esperto di Marketing capace di elaborare strategie vincenti e coordinare un team?
Se la tua passione è ottenere risultati, risolvere problemi e far crescere le persone, stiamo cercando proprio te!
La PT Consulting è alla ricerca di un nuovo Marketer.
Il candidato ideale è un Performer:
Ha molto talento, mentalità aperta, voglia di crescere e accrescere il nostro team; ama il mondo del marketing a 360 gradi si aggiorna costantemente ed è un'abile stratega; ha competenze di copy e marketing strategico, ma anche di advertising, web marketing e gestione di progetto; se ha in aggiunta solida esperienza nella gestione di reparti marketing e ha ottenuto risultati soddisfacenti in varie tipologie di Business
Allora non potrà che essere dei nostri!
Chi Siamo
La PT Consulting nasce con l’obiettivo di gestire le strategie di marketing delle aziende che vogliono crescere, aumentando la quota di mercato del proprio brand ed i relativi profitti.
Siamo orientati allʼottenimento dei risultati e forniamo strategie di marketing misurabile così da poter verificare il reale impatto delle campagne realizzate.
Le aziende si affidano a noi per delegare l’intera gestione del proprio reparto marketing con l'obiettivo di aumentare i profitti della propria azienda.
Il nostro cliente tipo? Piccole medie imprese italiane con un fatturato che varia da un minimo di 2 fino a 50 milioni di euro.
Una RAL commisurata all'esperienza del candidato dai 35.000€ ai 55.000€
Di cosa ti occuperai all'interno della PT Consulting:
Tra le mansioni principali che svolgerai ci saranno :
La tua giornata passerà tra lo studio della strategia, il coordinamento del team, la risoluzione di problemi, e la soddisfazione nel vedere i risultati che porterà alle aziende clienti il lavoro di squadra.
Cosa richiediamo:
Sede di lavoro:
Nuovi uffici in via Polidoro da Caravaggio, Milano (Zona Certosa).
Perchè lavorare nella PT Consulting:
Noi contiamo su di te. E tu puoi contare su di noi.
Qui ti accogliamo per la persona che sei e che vuoi diventare.
Qui l’ingegno di tante menti, unite dagli stessi valori, raggiunge risultati incredibili.
Non ti limiterai a far parte di un team eccezionale, ma potrai dare il tuo contributo portando valore aggiunto all’interno dei progetti aziendali. Chi entra nella PT Consulting porta sempre con sé una motivazione. Spesso è perché ha trovato un’azienda che è in linea con i suoi valori.
Le persone sono il cuore della PT Consulting, e il nostro desiderio è che si realizzino.
Fin dal primo giorno, avrai la possibilità di contribuire in modo significativo alla nostra visione d’insieme. Avrai accesso a percorsi di sviluppo personale, giornate di team building e la migliore formazione sul mercato in ambito marketing per aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale.
La nostra filosofia di Leadership.
La leadership PT Consulting combina la competenza professionale con altre due caratteristiche fondamentali: l’attenzione ai dettagli e la volontà di discutere, con approccio collaborativo, durante il processo decisionale. Chi lavora con noi trova entusiasmante avere al proprio fianco guide e mentor di esperienza. Questa filosofia di leadership è un impegno a collaborare e a promuovere l’innovazione.
Non c'è limite ne a dove puoi arrivare, ne ai guadagni.
Non stiamo cercando dei dipendenti, ma dei collaboratori con cui raggiungere insieme mete ambiziose. Crediamo nel capitale umano, crediamo nei piani carriera, abbiamo sistemi di incentivazione economica e siamo propensi da sempre e investire di fronte a validi candidati!
Come funziona la candidatura?
Vogliamo assicurarci per interesse reciproco che tu sia il candidato ideale per la nostra azienda e noi l'azienda giusta per esprimere il tuo potenziale.
Per questo la candidatura richiederà qualcosina di più di inviare il classico CV, ma fidati ne varrà la pena.
Tutti stanno cercando personale, noi cerchiamo persone.
Appassionate, professionali e che vogliano lavorare bene con ritmi compatibili con la vita privata e gratifiche commisurate agli sforzi di ognuno.
Unisciti a chi vuole stravolgere l'industria del marketing. Noi stiamo aspettando te.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.