Job Search and Career Advice Platform

2 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage in baita base Bologna 30/12

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Dettagli

Data: 30 dicembre 2025 (orario da definire con videocolloquio online + briefing di 30 minuti per la selezione delle risorse).

Orario: 16:30 – 20:00 (ore effettive di lavoro presso il rifugio-baita a SESTOLA; considerare tempo di viaggio da Bologna).

Luogo: Varia (Bologna, Italia); l’attività si svolgerà a SESTOLA (MO). Partenza e ritorno da Bologna con la capo-hostess.

Descrizione

Tour di promozione del nuovo drink after dinner in un rifugio-baita. Il team è composto da un tour leader, una capo-hostess e due hostess. Le hostess inviteranno i clienti a provare il prodotto e svolgeranno attività di engagement (giochi, photo‑booth, distribuzione di gadget).

Requisiti

  • Professionalità, vigilanza, proattività, spigliatezza, sociabilità, spirito solare.
  • Ottime doti relazionali, comunicative e di engagement.
  • Massimo impegno richiesto e puntualità obbligatoria.

Abbigliamento

  • Proprietà delle hostess: tuta da sci nera o outfit nero caldo + stivali/moonboot.
  • Noi forniremo parka brandizzato, cappellino e accessori.

Aspetto ordinato: capelli e unghie curate, trucco sobrio, nessun piercing visibile sul viso.

Nota sulla vista

Se utilizzi occhiali da vista, preferisci lenti a contatto durante la serata. Se non è possibile, specificalo alla conferma del lavoro.