La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda cliente della zona di Pesaro, operante in ambito metalmeccanico un / una Junior Process Engineer.
Sei un neolaureato in Ingegneria Meccanica e sei pronto a mettere in pratica le tue competenze in un contesto operativo e stimolante?
Dai uno sguardo a questa offerta!
Il / la Junior Process Engineer, in stretto contatto con il responsabile di produzione, gestirà lo sviluppo del processo produttivo e di tutte le attività volte alla ingegnerizzazione ed ottimizzazione dello stesso.
Azienda : Realtà solida, grande e strutturata, operante in ambito metalmeccanico.
Entrerai a far parte di un team dinamico e operativo, dove metterai in pratica le tue conoscenze ingegneristiche per :
Perché scegliere questa opportunità :
Ti inserirai in una grande azienda, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita professionale.
Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato / apprendistato
Inquadramento e retribuzione (CCNL Metalmeccanica Industria) verranno definiti in base al profilo e saranno commisurate alle reali competenze del candidato. Per un profilo di Neolaureato : RAL di circa 27.000€
Previsto periodo iniziale di formazione / on-boarding
Sede di lavoro : zona Pesaro (Pu)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.