Avio è l’azienda leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori e sistemi di propulsione solida, liquida e criogenica. Fondata nel 1912 con sede a Colleferro (RM), vanta una presenza internazionale in Italia, Francia e Guyana Francese.
Gli oltre 1.300 professionisti, il 30% dei quali impegnati in attività di ricerca e sviluppo, contribuiscono a rendere Avio una vera e propria eccellenza italiana nel campo dei lanciatori e dei programmi di difesa.
L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 50 anni di attività in ambito spaziale ci consentono di competere con i top player del settore: oggi siamo l’unica realtà italiana nel ristretto numero di paesi al mondo in grado di progettare e realizzare vettori spaziali.
Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati con uno spiccato interesse verso l’innovazione.
All'interno della Direzione Legale, nella divisione Legal Business and Sustainability, siamo alla ricerca di un/una Legal Support Supply Chain, Regulatory & Litigation, che si occuperà di assicurare il necessario apporto di natura legale alle diverse unità organizzative di Avio e delle Società del Gruppo in tutte le attività attinenti alla contrattualistica passiva.
In particolare, le attività previste dal ruolo sono :
Completano il profilo attenzione ai dettagli, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e resilienza.
Offriamo un ambiente stimolante ed internazionale, con la possibilità di contribuire alla realizzazione di progetti altamente tecnologici.
E' prevista la possibilità di lavorare in modalità smart, con orari flessibili.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.