Job Search and Career Advice Platform

Impiegato/a commerciale

Solo per membri registrati
Somma Lombardo
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.

Adecco Italia, filiale di Gallarate, cerca per azienda di Somma Lombardo operante nella distribuzione carburante un/a impiegato/a commerciale.

Gestisce e supporta l'area commerciale, attraverso la ricezione telefonate clienti, inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti, inserimento ordini clienti e tutte le altre attività amministrative/commerciali legate alla gestione dei clienti e allo sviluppo autonomo di un pacchetto clienti. Gestire da sede i clienti assegnati attraverso l'utilizzo di un CRM tracciando l’attività commerciale svolta e pianificando le attività di vendita.

Visitare clienti attivi e potenziali, presentando i prodotti e le soluzioni dell’azienda. Autonomia nell’organizzazione delle visite e del territorio assegnato. Ottime capacità comunicative e orientamento al risultato.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006, del Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Il provvigionale di 5000 euro, suscettibile di ulteriore incremento, è previsto dopo 3/4 mesi di attività in relazione all’impegno del consulente nell’apprendere i protocolli aziendali e riproporli presso i clienti.

Pregressa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore industriale o edilizio. Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura.

  • Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn