Il nostro cliente è una realtà importante presente su tutto il territorio nazionale specializzata nel fornire servizi agli studi commercialisti ed alle aziende. Abbina ad una forte conoscenza del suo settore di business, un reparto di Sviluppo Software di eccellenza orientato da sempre all’innovazione tecnologica e al miglioramento continuo dei processi per ottenere software di alta qualità puntando sulla formazione continua, sulla costituzione di team agili e su un approccio metodologico tipico delle software house più moderne.
Scrum, User eXperience Design, Domain Driven Design, Software Testing Automation, Continuous Integration e Continuous Delivery.
Ad oggi la Software Factory è composta da più di 100 collaboratori, suddivisi in 11 team agili di prodotto (Scrum), 1 team UX e 1 team R&S e 1 team di BI e Data Governance. A questi team si aggiunge un team dedicato alla governance dei sistemi informazioni aziendali, dell’infrastruttura cloud ibrida e dell’innovativo datacenter proprietario. Età media intorno ai 38-39 anni.
La propensione al lavoro in team è realmente una caratteristica imprescindibile per l'azienda nonchè punto distintivo che viene valutato attentamente in fase di iter; ogni team di sviluppo prodotto tende ad essere completo di tutte le specializzazioni necessarie : frontender (React), backender (.net / SQL), Scrum Master e QA Tester con supporto esterno degli esperti di dominio.
Ogni team di prodotto è coadiuvato da due team strategici : un apposito team UX e un team dedicato ad attività di ricerca e sviluppo e alla cura ed evoluzione costante della piattaforma tecnologica adottata.
Le applicazioni che realizziamo garantiscono ogni giorno servizi in alta disponibilità con più di 60.000 utenti collegati nei momenti di più carico.
Gli obiettivi aziendali ambiziosi e la volontà di ampliare il proprio parco clienti offrendo servizi sempre più innovativi, ci spingono a selezionare una figura Front End / Full Stack Developer da inserire in un team di recente formazione a cui è affidata la realizzazione di un nuovo prodotto gestionale di particolare rilevanza strategica. La dimensione, la durata e la complessità del progetto può rappresentare certamente un’opportunità professionale di grande interesse.
Prevediamo una modalità di lavoro ida, con numero di giornate di presenza in sede concordate in funzione della distanza casa-lavoro. In linea di massima, prevediamo almeno 2 giornate di lavoro in sede ma possiamo valutare eccezioni.