Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! Per Wattsdat, società del gruppo Zucchetti con sede a Torino, che aggrega le competenze nel settore dell’energia con le più moderne tecnologie digitali, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Help Desk.
La risorsa verrà inserita nel team dedicato alle attività di assistenza e post-vendita di software dedicati al settore Energy & Utility. Il sistema Digital Energy include un insieme di applicazioni che coprono tutte le funzionalità necessarie alla gestione di una Utility ed è progettato per garantire scalabilità e personalizzazione, in modo da adattarsi costantemente all’evoluzione del mercato.
La figura si occuperà di assistenza da remoto ai clienti nell’utilizzo dell’applicativo e di gestione delle richieste di supporto ricevute tramite telefono, email o attraverso un sistema di ticketing dedicato. Inoltre, si occuperà delle segnalazioni in base al problema individuato, assicurando per ciascun intervento il corretto interlocutore.
L’obiettivo sarà quello di erogare e garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali; proattività e forte attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e orientamento al customer satisfaction.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Referrals increase your chances of interviewing at Zucchetti by 2x
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.