Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.KPMG Advisoryoffre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché nelle operazioni di finanza straordinaria.
In particolare, entrando a far parte del Team di Cyber & Tech Risk a Milano, lavorerai con i nostri esperti di ICT security per aiutare i clienti a identificare, gestire e mitigare i rischi informatici che minacciano il loro business, collaborando su progetti rilevanti per le aziende leader di mercato.
Sarai responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione di progetti tecnologici e tecnologici complessi, con particolare focus su iniziative di trasformazione digitale, implementazione di soluzioni tecnologiche e coordinamento di team multidisciplinari.
Alcune tra le potenziali iniziative progettuali gestite includeranno il disegno dell’offerta progettuale e, ove richiesto dal cliente, l’implementazione di tool a presidio del rischio cyber nei seguenti ambiti:
Sarai coinvolto in progetti sia nazionali che internazionali, collaborando con professionisti altamente qualificati e lavorando a stretto contatto con i nostri clienti principali, che operano in settori eterogenei, ricoprendo un ruolo che richiede una solida competenza tecnica e capacità di leadership per garantire il successo dei progetti in termini di tempi, costi e qualità.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
Leadership, lavoro in team, rispetto delle individualità, apprendimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità e integrità: questi sono i valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e alla crescita personale e professionale.
Grazie al nostro impegno per un ambiente di lavoro inclusivo, abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 30415 (Gestione della Diversità e Inclusione) eUNI PdR 125(Parità di genere). Scopri tutte le nostre azioni concrete nel nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.com), che descrive le nostre iniziative su temi ambientali, sociali e di governance (ESG).
I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.