Addetto alle consegne weekend

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Villa Raspa
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Siamo attivamente alla ricerca di consegne di cibo delizioso dai nostri partner ristoranti, direttamente alla porta del cliente, in tutta la città. Offriamo contratti equi e flessibili. A causa della natura della nostra attività, ti sarà richiesto di lavorare nel weekend ed eventualmente in varie fasce della settimana, così da poter mantenere i tuoi impegni quotidiani e guadagnare.

LA NOSTRA OFFERTA

Unirsi a Just Eat come Rider

significa essere una parte fondamentale della principale azienda di consegna di cibo al mondo. Abbiamo il tuo supporto - sarai guidato da un team locale di supporto che può aiutarti con quasi tutto. Il nostro team di supporto sarà sempre lì per supportarti / aiutarti. Lo spirito di comunità forte circonda i nostri conducenti.

Congedo di maternità e paternità.

Ti paghiamo un salario orario fisso, indipendentemente dal numero di ordini che consegni - il che significa che guadagnerai denaro anche quando stai aspettando un ordine. Inoltre offiramo dei bonus consegna per permetterti di guadagnare ancora di più.

Requisiti

  • Avere 18 anni o più
  • Possedere La propria-bike, Il proprio scooter, La propria macchina
  • Se vuoi guidare un veicolo a motore, avrai bisogno di una patente valida

Pronto per iniziare le consegne?