Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale, è alla ricerca di Specialisti Accoglienza e Servizio Clienti - Categorie Protette (L. 68/99) da inserire all’interno del team di professionisti di importante IRCCS della città di Milano
Siamo alla ricerca di persone motivate ed empatiche da inserire nel Team Accoglienza del Servizio Clienti di una delle principali realtà sanitarie italiane. La struttura è presente in Italia con 11 ospedali ad alta specializzazione, una rete di centri medici e punti prelievo, un Centro di Ricerca e un ateneo internazionale dedicato alle life sciences.
Questa opportunità è riservata esclusivamente a candidati e candidate appartenenti alle Categorie Protette (art. 1, L. 68/99).
Lavorerai in un contesto sanitario di alto livello, interagendo costantemente con il pubblico. A seguito di una formazione iniziale, le tue principali responsabilità includeranno:
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
1 anno
Completano il profilo la precisione, l'interesse per il mondo sanitario, l'orientamento al risultato e il problem solving.
Per il nostro cliente le persone sono il loro valore. Per questo motivo offrono:
Se possiedi i requisiti e desideri entrare a far parte di un team di circa 300 persone in una realtà sanitaria di eccellenza, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS