Project Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Collecchio
EUR 46.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.

Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di : 💼 PROJECT MANAGER – GESTIONE COMMESSE | PROJECT ENGINEER | SITE COORDINATOR

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Project Management e avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di gara fino alla consegna della fornitura, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e soddisfazione del Cliente. Coordinerà team interfunzionali e sarà punto di riferimento tra cliente finale, direzione lavori e fornitori.

  • Collaborare con l’ufficio gare alla preparazione delle offerte e alla definizione dei contratti
  • Selezionare e organizzare la squadra di fornitori per ogni commessa
  • Pianificare e condurre i Kick Off Meeting e i Meeting on Site
  • Definire il cronoprogramma dettagliato , in linea con i tempi contrattuali
  • Gestire il budget di commessa e monitorare costi e margini
  • Coordinare le attività tra Cliente, Direzione Lavori e fornitori coinvolti
  • Supervisionare le risorse tecniche, operative e amministrative coinvolte
  • Garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi
  • Identificare e gestire rischi e criticità legate al progetto

Esperienza consolidata in gestione di commesse complesse in ambito tecnico-industriale (cantieristica MEP). Ottima conoscenza di MS Project per la pianificazione delle attività. Familiarità con i principali sistemi ERP e con i processi aziendali. Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza di Autocad; gradita la conoscenza di software parametrici (es. Revit). Disponibilità a trasferte medio-lunghe su territorio nazionale. Buone capacità organizzative, comunicative e attitudine alla leadership.

Sede di lavoro : Parma, con trasferte operative in Italia. 📄 Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 💰 RAL indicativa fino a 55.000 € (valutabile in base all’esperienza).

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415 : 2021 su D&I e PDR 125 : 2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).