CUOCO / A a Grosseto per servizio di Ristorazione Collettiva

Solo per membri registrati
Grosseto
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

YesWeWork , Agenzia per il Lavoro, per conto di un'importante azienda italiana specializzata in ristorazione collettiva, è alla ricerca di un / una Cuoco / a da impiegare Part Time presso una sala mensa sita a Grosseto.

Inviaci il tuo CV per candidarti allegandolo in risposta a questo annuncio di lavoro.

La risorsa si occuperà della preparazione dei pasti per i commensali presenti in sala, operando nel rispetto delle norme igienico-sanitarie regolamentate dall’HACCP e coordinando le attività quotidiane di cucina.

Mansioni Principali :

  • Gestione della brigata e organizzazione del lavoro di cucina
  • Preparazione, cottura ed impiattamento delle pietanze
  • Controllo qualità delle scorte alimentari
  • Pulizia e sanificazione delle attrezzature e degli ambienti
  • Esperienza nel mestiere di cuoco professionista
  • Attestato HACCP
  • Formazione sulla sicurezza sul lavoro (generale e specifica)
  • Disponibilità immediata al servizio
  • Cercasi Cuoco / a
  • Luogo di Lavoro : Cucina di una sala mensa
  • Turni : dal Lunedì al Giovedì, dalle h.08 : 30 alle h.13 : 30 e il sabato doppio turno 08 : 30-13 : 30 e 18 : 30-20 : 30
  • Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato

YesWeWork offre supporto e assistenza durante tutto il processo di selezione e assunzione, garantendo ai candidati l'opportunità di essere valutati per ulteriori posizioni simili. Grazie a sistemi di recruiting avanzati, l'agenzia individua con precisione le migliori opportunità lavorative in linea con il profilo professionale di ogni candidato.

Se sei interessato a questa opportunità, candidati rispondendo a questo annuncio e allegando il tuo curriculum.

La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca