Model Based Designer - AEROSPACE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ruolo

Model Based Designer - AEROSPACE

Luogo

Campi Bisenzio, Toscana

Overview

Di cosa ti occuperai: Ti occuparai di attività di model based system engineering.

Responsabilità

  • Attività di model based system engineering.

Requisiti

  • Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell’Automazione e Ingegneria Aerospaziale;
  • Ottima conoscenza di Matlab, Simulink e Stateflow;
  • Buona conoscenza dei linguaggi C, C++ e Targetlink;
  • Conoscenza delle procedure Model Based e sviluppo di algoritmi di controllo.

Perché scegliere ALTEN

Technological challenges: Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro. Con il nostro portfolio clienti e i progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all avanguardia. La Technical Direction ti accompagnerà e indirizzerà durante il tuo percorso. Avrai la possibilità di confrontarti con esperti del settore per ampliare le tue conoscenze e metterti alla prova in contesti progettuali differenti.

Inspiring Togetherness

Favoriamo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione e eventi sportivi.

Fulfilling Opportunities

ALTEN offre corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze tecnologiche e linguistiche. Tramite ALTEN Academy potrai ottenere certificazioni come IREB®, ISTQB® e altri. Con Aula Streaming avrai accesso a corsi di formazione trasversali su soft skills e ril fer 12 corsi di lingua straniera.

Sustainable commitment

Ci impegniamo a sostenere la sostenibilità e a promuovere pari opportunità. Collaboriamo con associazioni e programmi sociali e promuoviamo l’inclusione; integriamo criteri di etica e integrità nello sviluppo personale e aziendale. Promuoviamo l’inserimento lavorativo di persone appartenenti alle categorie protette, in base alla legge 68/99.

Processo di selezione

I prossimi step: valutazione del CV, contatto da Talent Acquisition se in linea con le posizioni, colloquio conoscitivo, possibile test pratico, colloquio tecnico. L’ordine delle interviste può variare. È possibile conservare il CV nel gestionale per opportunità future. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione.

Rivalta di Torino, Piedmont, Italy – 6 days ago