Assistente Sociale per progetti violenza di genere e pari opportunità - Varese (VA)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Varese
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.

Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;

lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.

Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.

Proges società cooperativa sociale ricerca un Assistenti Sociali per la conduzione di progetti sulla violenza di genere e le pari opportunità a Varese (VA).

Si propone un contratto a tempo determinato per un anno part time per 20 ore settimanali.

Si propone assunzione tramite il CCNL delle Cooperative Sociali, livello D2 oppure assunzione in libera professione a 24 euro all’ora.

Orario

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Requisiti richiesti

  • Laurea Triennale in Servizio Sociale e iscrizione all'Albo B
  • Disponibilità immediata
  • Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno
  • Automunito

Benefit

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Tipi di retribuzione supplementare

  • Tredicesima
  • Quattordicesima

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.