Siamo italiani di nuova generazione con la volontà di rendere le persone felici portando i valori della Dieta Mediterranea nel mondo: convivialità, tradizioni, ospitalità, ascolto, creatività e, ovviamente, pasta fresca e ottimo cibo. Attualmente siamo quattordici ristoranti in Italia e il prossimo obiettivo è quello di continuare l’espansione. Per questo siamo alla costante ricerca di persone motivate e determinate con cui condividere il viaggio e la crescita reciproca!
Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, gestiranno ogni aspetto dell’organizzazione del ristorante contribuendo alla crescita e al successo di una realtà unica con nuove aperture in Italia e all’estero.
Nota: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orio al Serio, Lombardy, Italy