Autista Per Pulmino Scolastico- Contratto a Chiamata - Mestre (Ve)

Solo per membri registrati
Venezia
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Un ambiente armonico per una crescita graduale è alla base della didattica curricolare di ISVenice , che si concentra su progetti in linea con le innovazioni tecnologiche e contenutistiche che consentono ai propri studenti di far fronte alle aspettative europee e globali.

The International School of Venice nasce come scuola elementare inglese a tempo pieno. Oggi, l'offerta formativa include anche la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado.

L\'impegno di ISVenice è quello di formare ciascun bambino o ragazzo in un percorso di crescita personale, e a fornirgli tutti gli strumenti utili per realizzare i suoi sogni.

The International School of Venice ricerca autista per pulmino scolastico a Mestre - Venezia (VE).

La risorsa si occuperà di :

  • guidare i pulmini della scuola per il trasporto dei bambini da casa a scuola e viceversa;
  • aiutare i bambini a salire e scendere dal pulmino;
  • applicare il regolamento del servizio di trasporto scolastico;
  • essere in regola con le norme sul rinnovo della patente;
  • annotare, su apposito modulo che verrà consegnato giornalmente dalla segreteria, le presenze degli alunni, per il viaggio di ritorno;
  • alla fine del giro, arrivato a scuola, controllare l\'interno dell’autoveicolo per verificare che nessun minore vi sia rimasto così come non siano rimasti oggetti che le famiglie possano poi reclamare.

Qualifications

  • possesso di patente B (in corso di validità);
  • domicilio in provincia di Venezia, preferibilmente nelle vicinanze del servizio.

Benefits

Si offre contratto di inserimento a chiamata , per soggetti con età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni ( requisito imprescindibile ), per eventuali sostituzioni ferie / malattia.

L\'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall\'art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.