Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda Italiana riconosciuta sul mercato come punto di riferimento per lo sviluppo competitivo dei propri Clienti, grazie ai servizi di progettazione e produzione relativi alle apparecchiature elettromeccaniche, di sub-assemblaggio e di sistemi completamente integrati. L’azienda opera in diversi settori industriali tra cui telecomunicazioni, ferroviario, industrial, medicale, energia e elettro-meccanica in generale, con un’officina organizzata e processi in continua evoluzione. È oggi alla ricerca di un professionista tecnico da inserire in produzione per potenziare l’organico.
Siamo stati incaricati della selezione di un ADDETTO TAGLIO LASER E / O PUNZONATURA CNC.
La figura selezionata sarà inserita all’interno del reparto taglio lamiera e si occuperà della conduzione di macchine da taglio laser e / o punzonatrici CNC, garantendo la corretta esecuzione dei programmi di lavorazione secondo disegno tecnico.
Il candidato opererà su macchinari di ultima generazione, gestendo in autonomia le fasi di carico, avvio lavorazione, controllo qualità del pezzo e semplice manutenzione.
Riporto gerarchico: Responsabile di Produzione
Relazioni di funzione:
Interne: operatori reparto lamiera, responsabile tecnico, controllo qualità
Esterne: nessuna
Sede di lavoro: zona Usmate Velate (MB)
Orario di lavoro: disponibilità full time su due turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00), dal lunedì al venerdì
Tipo contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità e buoni pasto di 8€ per ogni giornata lavorata.
Pacchetto retributivo: RAL massima 30.000 €, da definire sulla base dell’esperienza effettiva
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.