BACK OFFICE COMMERCIALE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pordenone
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Azienda del settore Legno ArredoManpower srl filiale di Pordenone ricerca, per importante azienda cliente del settore legno Arredo, la figura di Back Office Commerciale.

Responsabilità

  • Inserimento e gestione ordini clienti su gestionale aziendale
  • Redazione e invio di conferme d’ordine, DDT e documentazione commerciale
  • Gestione rapporti con clienti italiani ed esteri (via email e telefono)
  • Supporto all’area logistica e commerciale per monitoraggio spedizioni
  • Archiviazione documentale e aggiornamento database clienti

Requisiti

Gradita la conoscenza della lingua Inglese, una buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, Outlook, ERP/gestionali).

Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio. Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.

Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

Sede di lavoro: Pordenone.

Informativa legale

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000.

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.