Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori. Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda. Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che vogliano fare parte del Team di uno dei nostri brand nell'area Sales.
La durata dello stage è di 6 mesi, l'inizio è previsto per Ottobre 2025, la sede è a Verona.
La tua autenticità, sempre. Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro e di opportunità formative, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68 / 99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198 / 2006).