Sei un professionista della Supply Chain con una mente strategica e una passione per l'ottimizzazione? Stiamo cercando un Global Footprint & Simulation Manager per la nostra Business Unit. Questa figura chiave avrà la responsabilità di analizzare e ottimizzare il nostro footprint produttivo e di outsourcing a livello globale. Il tuo obiettivo sarà quello di identificare e guidare progetti strategici per raggiungere il miglior Total Cost of Ownership (TCO), mantenendo al contempo un elevato livello di servizio. Questa è un'opportunità unica per avere un impatto diretto sulla nostra efficienza operativa e sui risultati aziendali, lavorando in un contesto internazionale e altamente dinamico.
esperienza non richiesta
Principali Responsabilità:
Requisiti del Candidato Ideale:
Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze analitiche e di leadership per ottimizzare il nostro footprint globale, inviaci il tuo curriculum e una lettera di presentazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
laurea magistrale / a ciclo unico