✨Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.
Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a : investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.
Per la nostra divisione IT Transformation siamo alla ricerca di un Performance Test Engineer .
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo ed esecuzione di test di performance su applicazioni enterprise, contribuendo alla definizione di strategie di test efficaci e all’analisi delle metriche per l’ottimizzazione delle prestazioni.
All’interno del team, collaborerà con i gruppi di sviluppo, DevOps e observability per individuare colli di bottiglia, analizzare le cause di degrado delle performance e supportare il miglioramento continuo delle soluzioni applicative.
Competenze tecniche richieste
La candidatura ideale evidenzia un background in materie STEM, minimo 2 / 3 anni di esperienza su tematiche di Test Performance, capacità di lavorare in team, problem-solving, comprovata abilità di adattamento a contesti complessi e in evoluzione.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Abbiamo una strategia di remote work che è programmata per sfruttare il potere delle opportunità che il lavoro a distanza offre sia ai dipendenti che all'Azienda; ci impegniamo a fornire un'esperienza coinvolgente per tutte le volte in cui siamo in ufficio. Il nostro approccio all'ambiente di lavoro riflette la convinzione che l'impatto, il contributo e il risultato di un dipendente sono più importanti della sua posizione fisica.
Kirey Group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoro. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti.