FIGURA AMMINISTRATIVA

Solo per membri registrati
Pordenone
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Offerta di lavoro per Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al TagliamentoDescrizione del cliente

Siamo alla ricerca di un/a Impiegata/o Amministrativa/o per il nostro cliente, un'azienda manifatturiera situata a San Vito al Tagliamento.

Descrizione del lavoro

Come Impiegata/o Amministrativa/o, sarai responsabile di gestire le attività amministrative dell'azienda, comprese la contabilità fino alla redazione del bilancio, la fatturazione, la gestione delle scorte e la gestione dei rapporti con i fornitori. Sarai anche responsabile di mantenere i registri aziendali e di garantire il rispetto delle normative fiscali e legali.

Profilo del candidato/a

La figura idealedeve avere almeno 5 anni di esperienza nella mansione e competenze sino alle scritture di rettifica. Inoltre, dovrebbe essere una persona organizzata, con una buona attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.

Offerta del cliente

Il cliente offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescita professionale.

by helplavoro.it