Impiegato / a ufficio gare a Pontassieve (FI)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.

All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.

Selezioniamo un / a impiegato / a ufficio gare da inserire nella nostra sede di Pontassieve (FI).

La persona selezionata si occuperà dell’analisi dei bandi di gara e della predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione agli appalti, mantenendosi costantemente aggiornata su normative e giurisprudenza relative al codice degli appalti.

Entrerà a far parte di un ufficio dinamico e competente, dove avrà la possibilità di apprendere, crescere e sviluppare competenze professionali.

Requisiti

  • Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo;
  • Laurea in Giurisprudenza o discipline affini considerata titolo preferenziale.

Sede di lavoro : Pontassieve (FI)

Orario : full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (con un’ora di pausa).

Forma contrattuale, RAL e inquadramento verranno valutati definite in base all’esperienza e alle competenze del candidato / a

Annuncio rivolto anche a categorie protette

L"annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196 / 2003, così come modificato dal D.lgs. 101 / 2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679 / 2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.