Azienda leader nel settore Agribusiness a livello internazionale, per potenziare l’Ufficio Marketing, ci ha incaricato di ricercare:
Il candidato ideale possiede una Laurea in Marketing, Economia, Agraria o cultura equivalente e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel marketing nel settore agricolo o nella nutrizione delle colture.
La figura, inserita a diretto riporto del Direttore Marketing, avrà il compito di guidare l’Ufficio Marketing ad aumentare la domanda, la visibilità e il valore percepito del prodotto, e si occuperà di:
Si richiede:
Costituisce titolo preferenziale un percorso formativo post-laurea o master in Marketing.
La capacità di gestione di progetti complessi e di team di lavoro, intraprendenza e autonomia completano il profilo ricercato.
L’Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze.
Zona di lavoro: Provincia di Cuneo.
B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca e Selezione del Personale, col n. Prot. n 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).