La posizione di Warehouse Manager (m/f/d) presso Kärcher è inserita all’interno della Direzione Manufacturing. Si occupa della gestione di tutti i processi dell’area warehousing, con riferimento alle attività di Entrata Merci e dei Magazzini intermedi di produzione, con un forte presidio dei flussi logistici interni per servire i diversi reparti di produzione. Il Warehouse Manager ha 3 responsabili a riporto diretto e coordina complessivamente oltre 80 figure nelle fasi di picco produttivo.
Ad integrazione della gestione operativa dei flussi logistici di stabilimento, il Warehouse Manager ha la responsabilità di un progetto strategico aziendale finalizzato ad implementare i concetti Industry 4.0 nel mondo della logistica, coordinando importanti investimenti per costruire un infrastruttura fisico-digitale che consenta di automatizzare e digitalizzare una serie di processi operativi, garantendo il raggiungimento dei target di cost saving.
Focus sarà sul miglioramento continuo dei processi in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automatizzazione.
MAKE A DIFFERENCE WITH A Kärcher CAREER!