Project Managers, Site Managers, Electro and/or instrumental specialists-professionals

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ferrandina
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Project Managers, Site Managers, Electro and/or instrumental specialists-professionals

Descrizione dei ruoli ricercati;

Project Managers con esperienza nella gestione di progetti complessi relativi alla costruzione e/o manutenzione di impianti industriali. La figura coordinerà le attività tecniche e gestionali di commessa, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative HSE.

Attività da espletarsi in sede o nei vari siti operativi.

Site Managers con esperienza nella direzione operativa di cantieri di costruzione per impianti industriali. La risorsa gestirà le attività quotidiane in cantiere, garantendo il coordinamento ed obiettivi di budget/tecnico/operativi nonché il rispetto delle normative di sicurezza.

Presso siti operativi.

Professionisti/specialisti/tecnici elettrici operativi con esperienza su impianti industriali per attività di installazione, cablaggio, avviamento e manutenzione di quadri, apparecchiature ed ogni tipo di sistemi elettrici di potenza e controllo.

Presso i siti operativi.

Professionisti/specialisti/tecnici strumentisti operativispecializzati nella strumentazione di processo e sicurezza industriale per attività di installazione, calibrazione, manutenzione e collaudo strumenti su impianti di oggetto di nuova costruzione/revamping o già in produzione.

Presso i siti operativi.

Qualifiche trasversali ai ruoli ricercati:

  • Esperienza in gestione di progetti e gestione di cantiere.
  • Competenze in ingegneria, elettrotecnica e strumentazione.
  • Capacità di problem solving e un approccio proattivo alle attività quotidiane
  • Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e delle migliori prassi operative.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel costruire relazioni fidate con team interni e con i clienti.

La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità (strettamente richiesta) costituiranno titolo preferenziale.