Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produttore di macchine su commessa, ricerca un / a :
La figura selezionata sarà inserita a supporto dell'officina meccanico, previo affiancamento iniziale avrà cura del carico / scarico a bordo macchina e del controllo qualità visivo o con strumenti di misura tra cui calibri e micrometri. Inoltre, avrà cura del confezionamento merci e dell'etichettatura segnalando eventuali non conformità.
Il profilo ideale ha già maturato una, seppur beve, esperienza nel ruolo di operaio con utilizzo di macchine a controllo numerico ed ha completato un ciclo di studi ad indirizzo meccanico. Precisione, manualità e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Contratto : inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanico Industria;
Orario di lavoro : Full time in giornata;
Luogo di lavoro : Asigliano Veneto (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.